Contro ogni pronostico siamo riusciti a dare alle stampe clandestinamente il primo EP dei Complotto, INLAND.
Il master era finito in mani rettiliane ma il nostro insider nell’Area 52 (quella accanto alla 51, la più piccina sulla destra) è riuscito a fare un download e ad inviarlo al figlio di Soros, che è uno smanettone di un certo livello e ne ha stampate 100 copie in CD al volo.
Gliele abbiamo comprate tutte a un prezzo di favore e ora le vogliamo donare a voi (in cambio di vile denaro massonico)!
Potete decidere di possederne uno acquistando la copia fisica sul nostro shop, estraendo il CD e penetrando il piccolo buco centrale del disco col vostro organo riproduttore, oppure potete accontentarvi dell’audio streaminziting su Bandcamp.
Cosa ci trovate su questo EP?
Rivelazioni, illuminazioni, leaks, conversazioni intercettate illegalmente, ma soprattutto 7 magnifiche canzoni scritte, suonate, cantate, registrate e mixate dai Complotto.
Vi ricordo che i testi non sono così a caso di cane, ma seguono e approfondiscono le vicende narrate dal fumetto COMPLOTTI che stiamo per dare alle stampe e che potete comprare in prevendita sempre sullo shop.
Allora che aspettate? Correte a spendere! Spendere! Spendere!
Leave a reply